Bagni in travertino

Bagni in travertino dalla nostra gallery Pinterest*   Sitem Travertino

Alcune delle foto utilizzate sono tratte dal web (Pinterest, Facebook, FlickAir, etc…) e riportate a fini esclusivamente dimostrativi,non esitate a contattarci per informazioni nonché per eventuali richieste di rimozione.

Vagamente country ma con un fascino tutto attuale tornato alla ribalta, i bagni in travertino sanciscono l’unione tra tradizione e contemporaneità offrendo svariate possibilità. Non avendo ormai più nulla da invidiare agli altri spazi abitativi della casa, possono infatti diventare tratto distintivo e vanto dell’intera abitazione, sia che si disponga di un ambiente da costruire ex novo, che di uno da ristrutturare.

Bagni in travertino: tradizione e contemporaneità

Bagni in travertino per uno stile rustico e moderno al tempo stesso con il risultato di una contemporaneità sofisticata.

Mosaico protagonista della scena

Il mosaico come dettaglio nell’arredamento delle pareti di un bagno classico non risulta mai essere fuori luogo e spesso questa tecnica, che viene adoperata principalmente per arredare ambienti in case di località marine, risulta essere la soluzione giusta per donare al bagno un tocco più romantico, di gusto retrò, con sfumature più calde e colori pastello.

Contattaci

Puoi inviarci una mail da qui e ti ricontatteremo il prima possibile.