PIASTRELLE IN TRAVERTINO

SITEM realizza piastrelle in travertino adatte a pavimentare e rivestire sia ambienti interni che esterni, grazie alle ottime caratteristiche tecniche delle nostre pietre. Nelle diverse tipologie e nelle finiture, lucide o a specchio, restituiscono ambienti ricchi, dall’aspetto “sontuoso”, ma pratici al tempo stesso. Il travertino è particolarmente indicato come rivestimento o come pavimento sia nei bagni, sia in cucina. In quest’ultimo spazio è ideale, non solo come materiale per realizzare il piano operativo, ma anche, nelle versioni più contemporanee, per comporre l’intero blocco lavoro. In esterno per terrazze, balconi, bordi piscina e tanto altro ancora.

Scopri formati e finiture delle piastrelle in travertino

Sempre più chic e dall’aspetto elegante,le piastrelle in travertino trovano applicazione sia in parti architettoniche, ma anche e, soprattutto, nella creazione di elementi d’arredo decorativi perfetti in tutti gli ambienti della casa. Ecco che ogni finitura è disponibile in molti formati, sia standard, che con misure ad hoc richieste dal cliente/progettista. Che sia nelle tonalità chiare come quella del bianco di Navona, più neutre come il Rustico, o scure, variegate e preziose come il Noce, il travertino regalerà allo spazio un’aria elegante e prestigiosa.

Il giusto compromesso tra lusso e praticità

I pavimenti e i rivestimenti in travertino non passano di moda anzi acquistano valore col tempo, sono facili da pulire, bastano semplici accorgimenti, si adattano ad ogni stile di arredamento, dal classico, al rustico, al minimale grazie alle sfumature uniche e caratteristiche venature. Impreziosiscono gli ambienti con quel fascino che solo una materia di grande pregio riesce ad evocare riuscendo a rendere unica ed elegante la nostra casa.

Contattaci

Puoi inviarci una mail da qui e ti ricontatteremo il prima possibile.