Mosaico2018-08-17T16:42:24+00:00

Mosaici in travertino

mosaiciSITEM realizza mosaici in travertino adatti a pavimentare e rivestire sia ambienti interni che esterni, grazie alle ottime caratteristiche tecniche delle pietre.Tante le tipologie di mosaici tra cui scegliere: a barra, a rombi, misto. Per ottenere un effetto decorativo geometrico si possono anche usare fasce verticali di listelli bicolori, composte anche da pezzi diversi tra loro per dimensioni e finitura. Mentre una superficie uniforme, pur con pezzi differenti, si ottiene con piastrelle dello stesso spessore.

Impreziosici la tua casa con mosaici in travertino

Quello dei mosaici è un utilizzo adatto a ogni ambiente della casa: bagno, cucina, ma anche per ampie pavimentazioni di soggiorni o ambienti notte. In cucina proteggono la parete dietro la zona lavoro e introducono un elemento decorativo nell’ambiente, contribuendo a dare un tocco personale. In bagno possono rivestire un’intera parete, ma anche essere utilizzati come inserti per decorarne una sola parte: il risultato è comunque sempre di grande impatto estetico, eleganza e raffinatezza. Sarà l’estro del designer a creare la giusta combinazione fra piastrelle normali e mosaici nelle varie forme, dosandone colori, tipologie e quantità.

Hai bisogno di un cosiglio? Contattaci!

Sei indeciso o no sai proprio da dove cominciare? Lo staff di SITEM Srl sarà lieto di offrirti la propria consulenza per aiutarti a creare l’ambiente che più si avvicina alle tue aspettative, con la competenza e la passione che da sempre ci contraddistingue!